Deposito Sicuro: Caratteristiche Principali

ATTENZIONE
 
Non è più consentita l'apertura di nuovi rapporti Deposito Sicuro.
Non è più consentita l'attivazione di nuovi vincoli per i già clienti
 
Deposito Sicuro è il conto deposito online riservato ai nuovi clienti di Nuova Banca Marche e Carilo. Deposito Sicuro remunera i tuoi risparmi con un’offerta molto vantaggiosa sul tasso libero e sui vincoli.

Non ha spese di apertura, di gestione o di chiusura. L’imposta di bollo vigente periodo per periodo è a carico del Cliente. La capitalizzazione degli interessi è trimestrale e tutta l’operatività, per aprirlo e per gestirlo, è “On Line”. Puoi disporre sempre dei tuoi risparmi depositati sul conto Deposito Sicuro: in qualsiasi momento potrai fare versamenti integrativi oppure prelevare il tuo denaro riportandolo sui tuoi conti di appoggio. Per beneficiare di un rendimento più alto puoi attivare, in qualsiasi momento, uno o più vincoli su una parte o su tutta la giacenza di Deposito Sicuro: avrai i rendimenti tra i migliori del mercato! Gli interessi saranno accreditati alla naturale scadenza del vincolo sulla parte libera del tuo deposito.
L'importo minimo del bonifico di attivazione di Deposito Sicuro è di 10 euro.

Deposito Sicuro è un conto deposito garantito fino a 100.000 euro dal Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi. Per qualsiasi informazione il numero verde 800 605500 è a tua completa disposizione.