CONTATTI

Il Servizio Help Desk di Banca Marche è a tua disposizione per richieste di informazioni e assistenza al numero verde 800 605500. Attenzione: gran parte delle risposte ai quesiti più frequenti la puoi trovare nelle sezioni FAQ Deposito Sicuro e FAQ On Card Web

Il servizio è disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 13:30  e dalle ore14:30 alle ore 17:00, esclusi i giorni festivi.
Nei giorni semifestivi per la banca (es. 24/12, 31/12, ecc.) l'assistenza viene fornita dalle ore 8.30 alle ore 12.30.
 
I numeri di fax sono i seguenti: 199 122 121 398 oppure 199 122 121 399
Per le chiamate dall'estero i numeri da utilizzare sono i seguenti: +39 0733 247416 oppure +39 0733 247413
 

In alternativa è possibile inviare una e-mail ai seguenti indirizzi di assistenza

Deposito Sicuro:   depositosicuro@bancamarche.it

On Card Web:        oncardweb@bancamarche.it 

 
Attenzione
I tempi tecnici di attivazione del Deposito Sicuro possono subire un rallentamento durante i periodi di iniziativa promozionale. In questi casi ti consigliamo di aprire quanto prima Deposito Sicuro per rientrare nella scadenze previste dalla promozione, seguendo attentamente le istruzioni fornite.
 
Le pratiche di apertura e attivazione di Deposito Sicuro sono gestite in ordine cronologico. 
Per avere informazioni sullo stato di avanzamento della pratica, consigliamo di inviare una mail a depositosicuro@bancamarche.it citando il numero del conto deposito. Ti sarà data risposta al più presto. 
Per avere informazioni ulteriori su Deposito Sicuro, consigliamo di leggere con attenzione le pagine di questo sito inclusa la sezione delle FAQ: troverete molto rapidamente gran parte delle risposte ai quesiti più frequenti.